Metodi di pagamento
Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo www.battoro.it sono le seguenti:
BONIFICO BANCARIO
Intestato a:
Bàttoro liquori di Sardegna s.a.s. – IBAN: IT22B0101586270000070395457
Nella causale del bonifico, indicare il numero d’ordine indicato nell’e-mail di resoconto ordine.
Per qualsiasi informazione può contattare il nostro Servizio Clienti al numero di telefono: +39 3283726529 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure inviando una e-mail a info@battoro.it, indirizzo tramite il quale riceverà risposta entro le successive 24 ore.
PAYPAL
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account Paypal. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento, l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.
CARTA DI CREDITO
Tramite questa modalità di pagamento si dovrà versare l’intero importo, necessario al saldo dell’ordine, direttamente nella pagina del checkout, inserendo numero di carta, scadenza e codice CVC. Al momento del pagamento, l’istituto di credito manderà tramite sms un codice per autorizzare il pagamento, da inserire nella schermata.